Selezioniamo in esclusiva per il nostro cliente Viseca Payment Services SA diversi NUOVI AGENTI CAPACI E MOTIVATI

Assistenza telefonica alla clientela

Requisiti

La posizione richiede una formazione commerciale o alberghiera e un´esperienza lavorativa comprovata al servizio della clientela. Sono indispensabili ottime conoscenze del tedesco, francese, italiano e ottima comprensione dello svizzero tedesco. È inoltre importante avere una buona capacità e dimestichezza con i vari ausili informatici. Spiccate doti comunicative, un´elevata affinità con il mondo digitale, alto senso della qualità e flessibilità sono le competenze chiave per poter ricoprire con successo questo ruolo importante. Saper lavorare in modo indipendente e gestire più situazioni simultaneamente sono inoltre qualità essenziali. 
Come personalità responsabile, resistente e orientata alle soluzioni, ti senti a tuo agio in un ambiente orientato alle prestazioni. In tempi frenetici mantieni la calma, la visione d´insieme e anche il buon umore.

Compiti

Formazione iniziale di 4 mesi al 100%. Successivamente possibilità di lavoro al 60, 80 oppure 100%
Gestione puntuale e corretta delle richieste telefoniche dei clienti e partner esterni, nelle lingue nazionali
Supporto tecnico e assistenza per quanto riguarda i nostri diversi programmi e prodotti digitali
Elaborazione del processo di blocco delle carte di credito in seguito a perdita o furto
Manutenzione dei dati principali dei clienti e delle mutazioni
Ottimizzazione costante della qualità del servizio al cliente in rispetto ai requisiti di qualità del Call Center
Rigorosa applicazione dei processi standard, delle procedure di lavoro e delle direttive (segnatamente il rispetto delle leggi pertinenti, Legge sul riciclaggio di denaro (LRD), ecc.)

Le tue opportunità:
Presso Viseca si lavora in un ambiente dinamico e creativo che offre ottime possibilità di sviluppo.
La cultura aziendale aperta e franca offre ai suoi collaboratori un´introduzione approfondita e dettagliata, attraenti condizioni di lavoro con innovativi fringe benefits e la possibilità di lavorare parzialmente in home office.

Hai una mentalità agile ed affronti le sfide con dinamismo? Hai un ottimo orientamento al servizio alla clientela e parli in maniera fluida le lingue nazionali (D, F, I) e comprendi bene lo svizzero-tedesco? Allora vogliamo conoscerti!

Luogo di lavoro Luganese
Data d'entrata 01.11.2022 - 01.01.2023
Tipo d'impresa Banche/ istituti finanziari
Tipo d'impiego Impiego fisso

Teamworxs SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Persona di contatto: Dominique Orsatti
Tel: +41 (0) 91 826 26 06

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