Per conto di un nostro stimato cliente selezioniamo il seguente profilo:
Formazione conclusa in ambito commerciale (AFC o titolo equivalente)
Esperienza di almeno 5 anni in una funzione analoga maturata in un´azienda di medie dimensioni
Conoscenza dei processi di approvvigionamento con sistemi MRP
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (C1 parlato e scritto) e del tedesco (B2 parlato e scritto)
Buona conoscenza del pacchetto Office
Gestione degli ordini di acquisto
Controllo, validazione e invio alla contabilità delle fatture dei fornitori
Ottimizzazione dei processi di acquisto
Collaborazione con i reparti per le richieste d´ordine
Gestione delle scorte
Distribuzione del materiale di cancelleria
E´ richiesta la presenza di 5 giornate al 50%
Luogo di lavoro | Luganese |
Data d'entrata | Da convenire |
Tipo d'impresa | Industria |
Tipo d'impiego | Impiego fisso |
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Persona di contatto: Petra Piccardi
Tel: +41 (0) 91 826 26 06