Per conto di un nostro stimato cliente stiamo selezionando il profilo seguente:
Supporto clienti Prevenzione Anti Frode 24/7 100%
Requisiti
- Formazione commerciale o equivalente
- Esperienza nel contatto telefonico con spiccata affinità per il servizio ai clienti e/o nel lavoro su turni
- Ottimo livello di Tedesco e Francese e Inglese, buon italiano è un plus
- Esperienza in ambito di carte di credito e/o frodi è un plus
- Empatia, resistenza allo stress, atteggiamento positivo
- Buone conoscenze MS Office, buone competenze tecniche e attitudine ad apprendere nuovi sistemi
Compiti
- Consulenza telefonica 24/7 per usi impropri delle carte di credito/debito a clienti che viaggiano in tutto il mondo
- Gestione richieste di informazioni sul blocco di carte di debito/credito (causa sospetto uso improprio) e chiarimenti sulle transazioni
- Blocco definitivo della carta con sostituzione della carta e avvio di misure di riduzione del danno
- Analisi dei casi di sospetta frode e implementazione dei processi specificati e associati
- Settimana lavorativa da 35 ore con stipendio al 100%
- Turni irregolari (diurni, serali e occasionalmente notturni)
- Dopo la formazione di base, possibilità di Home Office parziale
Luogo di lavoro |
Luganese
|
Data d'entrata |
subito |
Tipo d'impresa |
Banche/ istituti finanziari
|
Tipo d'impiego |
Impiego fisso
|
Teamworxs SA
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Persona di contatto: Recruiting Team
Tel: +41 (0)91 826 26 06
Invia candidatura