Per conto di un nostro stimato cliente stiamo selezionando il profilo seguente:
Supporto clienti Anti Frode 1st level 100%
Requisiti
- Formazione commerciale e spiccata affinità per il servizio ai clienti (esperienza contatto telefonico)
- Ottimo livello di Tedesco e Francese, buon italiano e inglese sono un plus
- Esperienza in ambito di carte di credito e/o frodi è un plus
- Empatia, resistenza allo stress, atteggiamento positivo
- Buone conoscenze MS Office e buone competenze tecniche
- Flessibilità
Compiti
- Consulenza telefonica per usi impropri delle carte di credito a clienti che viaggiano in tutto il mondo
- Supporto competente in caso di sospetto di frode sulla carta di credito (blocco)
- Emissione e consegna di carte di credito sostitutive
- Analisi dei casi di sospetta frode identificati dal sistema di allerta precoce
- Misure di riduzione dei danni
- Orari 07:00-20:00 o 07:30-19:00
- Lavoro occasionalmente sabato, con compensazione nella settimana successiva
- Dopo la formazione di base, possibilità di Home Office parziale
Luogo di lavoro |
Luganese
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Data d'entrata |
subito |
Tipo d'impresa |
Banche/ istituti finanziari
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Tipo d'impiego |
Impiego fisso
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Teamworxs SA
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Persona di contatto: Recruiting Team
Tel: +41 (0)91 826 26 06
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