Selezioniamo in esclusiva per il nostro cliente Viseca Payment Services Sa NUOVI COLLABORATORI CAPACI E MOTIVATI, per l´importante crescita prevista a partire dall´estate 2022.
La posizione richiede una formazione commerciale o alberghiera e un´esperienza lavorativa comprovata al servizio della clientela. Sono indispensabili ottime conoscenze del tedesco, francese, italiano e ottima comprensione dello svizzero tedesco. È inoltre importante avere una buona capacità e dimestichezza con i vari ausili informatici. Spiccate doti comunicative, un´elevata affinità con il mondo digitale, alto senso della qualità e flessibilità sono le competenze chiave per poter ricoprire con successo questo ruolo importante. Saper lavorare in modo indipendente e gestire più situazioni simultaneamente sono inoltre qualità essenziali.Â
Come personalità responsabile, resistente e orientata alle soluzioni, ti senti a tuo agio in un ambiente orientato alle prestazioni. In tempi frenetici mantieni la calma, la visione d´insieme e anche il buon umore.
Formazione iniziale di 4 mesi al 100%
Gestione puntuale e corretta delle richieste telefoniche dei clienti e partner esterni, nelle lingue nazionali
Supporto tecnico e assistenza per quanto riguarda i nostri diversi programmi e prodotti digitali
Elaborazione del processo di blocco delle carte di credito in seguito a perdita o furto
Manutenzione dei dati principali dei clienti e delle mutazioni
Ottimizzazione costante della qualità del servizio al cliente in rispetto ai requisiti di qualità del Call Center
Rigorosa applicazione dei processi standard, delle procedure di lavoro e delle direttive (segnatamente il rispetto delle leggi pertinenti, Legge sul riciclaggio di denaro (LRD), ecc.)
Le tue opportunità :
Presso Viseca si lavora in un ambiente dinamico e creativo che offre ottime possibilità di sviluppo.
La cultura aziendale aperta e franca offre ai suoi collaboratori un´introduzione approfondita e dettagliata, attraenti condizioni di lavoro con innovativi fringe benefits e la possibilità di lavorare parzialmente in home office.
Hai una mentalità agile ed affronti le sfide con dinamismo? Hai un ottimo orientamento al servizio alla clientela e parli in maniera fluida le lingue nazionali (D, F, I)? Allora vogliamo conoscerti!
Luogo di lavoro | Luganese |
Data d'entrata | 01.07. / 01.09. / 01.11.2022 |
Tipo d'impresa | Banche/ istituti finanziari |
Tipo d'impiego | Impiego fisso |
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Persona di contatto: Dominique Orsatti
Tel: +41 (0) 91 826 26 06